Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito, state accettando di usare i nostri cookie. Maggiori informazioni.

Torna ai risultati

Enchiladas Verdes

  • Tupperware Enchiladas Verdes

Istruzioni

Ingredienti

8 persone

  • 4 pomodori verdi
  • 1 peperoncino poblano
  • 1/4 di cipolla
  • 1 mazzo di coriandolo
  • 5 ml di aglio in polvere
  • 1 pizzico di sale
  • 8 cialde di granturco
  • 315 g petto di pollo tritato
  • 50 g di Manchego
  • 80 g di panna acidula
  • Fette di avocado per decorare

Tempo di preparazione

20 minuti

Tempo di cottura

8 minuti

Difficoltà

Facile

Costo spesa

Basso




Istruzioni

  1. Mettere 400 ml di acqua nella base del MicroUrban, deporre il pollo nel colino grande e cuocere nel microonde 15 min. a 900 watt. Mettere il pollo nell'Extra Supersonic Chopper, condire e tritare grossolanamente.

  2. Tagliare i 4 pomodori in 4, usando il Coltello da Pomodoro sul Tagliere Flex. Fare lo stesso con il peperoncino.

  3. Tritare la cipolla nel Piccolo Supersonic Chopper.

  4. Mettere il tutto nell'Omeletto e mettere 3 min. a 900 watt nel microonde. Mescolare dopo 1 min. 30.

  5. Mettere la miscela nell'Extra Supersonic Chopper e aggiungere il coriandolo, l'aglio in polvere e sale per condire. Chiudere il coperchio e tritare fino ad ottenere una bella purea.

  6. Scaldare le cialde di mais per 30 secondi. Farcirle con il pollo e arrotolarle.

  7. Posizionare i rulli nell'UltraPro 2l ovale. Coprire con salsa verde, appoggiare il coperchio e mettere 4 min. al microonde a 500 watt.

  8. Grattugiare il manchego con il Mulino Magico e poi aggiungere alle encheladas.

  9. Rimettere 30 secondi al microonde a 900 watt, finché il formaggio non si scioglie.

  10. Servire con panna acidula e fette di avocado.

Serve with drizzle of sour cream and avocado slices.

 
Su