Chili di pollo (preparato in anticipo e congelato)
Istruzioni
Ingredienti
4 persone
- 450 g di petto di pollo
- 1 cipolla media
- 880 g di cornetti cannellini (bianchi)
- 150 g di semi di mais surgelati
- 450 g de salsa verde*
- 1 mazzo di coriandolo
- 1 CM di cumino
- 1 pizzico di sale
- Al momento di cucinare
- 500 ml di brodo di pollo
- Per servire
- Crema acidula, lamelle di tortilla, pezzi d’avocado, coriandolo appena tagliato.
Tempo di preparazione
20 minutiTempo di cottura
45 minutiTempo a riposo
8Difficoltà
FacileCosto spesa
BassoIstruzioni
-
Mettere tutti gli ingredienti per la base nell’Ultimate Silicone Bag XL, mescolare con la Spatola in silicone, chiudere schiacciando sui lati per fare uscire l’aria. Mettere in congelatore in posizione verticale*.
-
Al momento di cucinare, togliere dal congelatore la vigiglia e scongelare in posizione verticale in frigorifero.
-
Mettere il brodo di pollo e gli ingredienti in una pentola. Una volta che il brodo bolle, abbassare il fuoco e lasciare cuocere a fuoco lento ca. 45 min. mescolando ogni tanto.
-
Servire con della crema acidula, delle lamelle di tortilla, dei pezzi d’avocado fresco e del coriandolo.
*Una volta che il miscuglio è parzialmente congelato, è possibile sdraiare l’Ultimate Silicone Bag per guadagnare posto.