Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito, state accettando di usare i nostri cookie. Maggiori informazioni.

Torna ai risultati

Popcorn al peperoncino d’Espelette

  • Tupperware Popcorn al peperoncino d’Espelette

Istruzioni

Ingredienti

4 persone

  • 30 g di burro molle
  • 1 pizzico di peperoncino d’Espelette
  • 1 pizzico di sale
  • 60 g di grani di mais per popcorn

Tempo di preparazione

5 minuti

Tempo di cottura

3 minuti

Difficoltà

Facile

Costo spesa

Basso




Istruzioni

  1. Mescolare il burro molle ed il peperoncino d’Espelette in una Ciotola 300 ml.

  2. Mettere i grani di mais nel Popcorn Maker, mettere il coperchio in posizione aperta.

  3. Mettere per 3 min. a potenza massima (max. 900 watts) al microonde. Quando il tempo tra gli scoppi di popcorn si riduce a 2 sec., fermare il microonde. In funzione dei microonde, il tempo di cottura può essere più o meno di 3 minuti.

  4. Quando i popcorns sono pronti, svuotare i grani non aperti poi aggiungere immediatamente il burro al peperoncino d’Espelette ai popcorn caldi, mettere il coperchio in posizione chiuso e scuotere delicatamente ca. 30 sec. Se il burro non è interamente fuso, passare al microonde a 600 watts 10-20 sec.

*Il burro deve essere abbastanza molle per essere mescolato con un cucchiaio. Se la temperatura del locale non è abbastanza alta, passare il burro 20 sec. a 360 watts al microonde per ammorbidirlo.

 
Su